BHR SpA

Chi siamo

Innovazione e
Semplicità

Nati per proteggere

BHR è un marchio italiano leader nel settore di caschi per motociclo, nato grazie alla spiccata imprenditorialità della famiglia Bertucci.
La sede centrale è dislocata sul territorio di Isola delle Femmine in provincia di Palermo.

Moderna e dinamica, convinta del ruolo primario della ricerca e dello stile, BHR è costantemente cresciuta avendo sempre come punto di riferimento lo spirito imprenditoriale coraggioso e tenace.

BHR è un partner che lavora sulla fiducia reciproca, sulla messa a punto di una rete logistica e commerciale sempre più efficiente, sulla ricerca di prodotti nuovi e migliori, sulla correttezza, sulla trasparenza, sulla capacità di reinventarsi giorno dopo giorno seguendo e anticipando le tendenze di mercato. Dopo aver consolidato la sua posizione sul mercato italiano, BHR ha attraversato i confini nazionali e si è affermata anche all’estero facendo dell’export il suo punto di forza.

Oggi spedisce in tutto il mondo e il suo costante sviluppo è culminato
con la trasformazione dell’azienda in una società
per azioni.
Tali traguardi sono stati raggiunti grazie all’affidabilità e alla competenza dei suoi fondatori e del suo staff.

Grazie a questo mix unico di imprenditorialità e familiarità, di voglia di crescere, di etica professionale, di cura dei dettagli, BHR è oggi, allo stesso tempo, azienda affermata e punto di partenza verso nuovi ambiziosi traguardi.
La mission dell’azienda è quella di continuare a evolversi e migliorarsi, effettuando nuovi investimenti, adeguando le strutture aziendali, lavorando con passione e impegno, al fine di fornire risposte adeguate a un mercato in costante evoluzione.

Utilizziamo tecnologie avanzate per fornire a ogni cliente caschi conformi ai più elevati standard di sicurezza e qualità. La preoccupazione principale dell’azienda è la sicurezza dei propri clienti, infatti il processo produttivo dei caschi BHR, dal ricevimento delle materie prime al confezionamento finale del prodotto, è controllato da tecnici qualificati della BHR.

Walter Bertucci / CEO